Oggetto:
Mittente:
SEGRETERIA MINISTRO <segreteria.ministro@mise.gov.it>
A:
'Segreteria Nazionale SLC-CGIL' <segreteria.nazionale@slc.cgil.it>, 'Federazione FISTel' <federazione_fistel@cisl.it>, 'Uilcom' <uilcom@uilcom.it>, 'Segreteria UGL TLC' <segreteria@ugltelecomunicazioni.org>, 'segreteria@usb.it' <segreteria@usb.it>, 'segreteria@cisalcomunicazione.org' <segreteria@cisalcomunicazione.org>, 'snaterti@tin.it' <snaterti@tin.it>, 'cubtlc@libero.it' <cubtlc@libero.it>, 'cobastimlazio@cobaslavoroprivato.it' <cobastimlazio@cobaslavoroprivato.it>
CC:
Assia Montanino <assia.montanino@mise.gov.it>, SEGRETARIO GENERALE <segretariogenerale@mise.gov.it>, SEGRETERIA CAPOGABINETTO <segreteria.capogabinetto@mise.gov.it>, Segreteria Sorial <segreteria.sorial@mise.gov.it>, Giampietro Castano <giampietro.castano@mise.gov.it>, Francesco Vanin <fvanin@lavoro.gov.it>, Marco Bellezza <marco.bellezza@mise.gov.it>, Luigia Spadaro <luigia.spadaro@mise.gov.it>

Gentilissimi,
su indicazione del Ministro Di Maio l’incontro relativo all’oggetto è convocato nuovamente per il giorno 20 dicembre prossimo, alle ore 10.00, presso il Salone degli Arazzi di questo Ministero.
Restiamo in attesa di un cortese cenno di riscontro, nonché dell’elenco dei nominativi dei partecipanti.

___________________________

Segreteria del Ministro