Da: SEGRETERIA MINISTRO <segreteria.ministro@mise.gov.it>
Oggetto: Nuovo incontro telecomunicazioni - 20 dicembre 2018, ore 10.00
Data: 17 dicembre 2018 12:53:31 CET
A: 'Segreteria Nazionale SLC-CGIL' <segreteria.nazionale@slc.cgil.it>, 'Federazione FISTel' <federazione_fistel@cisl.it>, 'Uilcom' <uilcom@uilcom.it>, 'Segreteria UGL TLC' <segreteria@ugltelecomunicazioni.org>, "'segreteria@usb.it'" <segreteria@usb.it>, "'segreteria@cisalcomunicazione.org'" <segreteria@cisalcomunicazione.org>, "'snaterti@tin.it'" <snaterti@tin.it>, "'cubtlc@libero.it'" <cubtlc@libero.it>, "'cobastimlazio@cobaslavoroprivato.it'" <cobastimlazio@cobaslavoroprivato.it>
Cc: Assia Montanino <assia.montanino@mise.gov.it>, SEGRETARIO GENERALE <segretariogenerale@mise.gov.it>, SEGRETERIA CAPOGABINETTO <segreteria.capogabinetto@mise.gov.it>, Segreteria Sorial <segreteria.sorial@mise.gov.it>, Giampietro Castano <giampietro.castano@mise.gov.it>, Francesco Vanin <fvanin@lavoro.gov.it>, Marco Bellezza <marco.bellezza@mise.gov.it>, Luigia Spadaro <luigia.spadaro@mise.gov.it>

Gentilissimi,
purtroppo a causa di impegni sopravvenuti, si comunica che l'incontro in oggetto é rimandato a data da destinarsi.
Appena possibile sarà nostra cura comunicarvi le prossime date disponibili.

Segreteria del Ministro
dello Sviluppo Economico e del Lavoro e delle Politiche Sociali